TERMOLI. La gestione dei rifiuti non si ferma con la festività di Ognissanti.
Nella giornata di domani, sabato 1° novembre, tutti i servizi di raccolta porta a porta nel territorio comunale di Termoli saranno svolti regolarmente, senza alcuna variazione rispetto al calendario in vigore.
Le utenze domestiche e non domestiche potranno quindi esporre i propri contenitori secondo i consueti orari e modalità, garantendo così la continuità del servizio anche durante la festività.
Resteranno invece chiusi l’Ecocentro, il Centro del Riuso e l’Ecosportello.
Si ricorda l’importanza di mantenere comportamenti corretti nella separazione dei rifiuti e di rispettare gli orari di conferimento, contribuendo così al buon funzionamento del servizio e alla tutela dell’ambiente.
“Anche nelle giornate festive, come quella di Ognissanti, il servizio di raccolta resta pienamente operativo per assicurare pulizia e decoro in tutta la città” – dichiara l’Assessore all’Ambiente Silvana Ciciola- Chiediamo la collaborazione dei cittadini nel rispettare le modalità di conferimento e nel continuare a differenziare correttamente i rifiuti: un gesto semplice ma fondamentale per mantenere Termoli pulita e sostenibile”.
L’Amministrazione Comunale e la società di gestione ricordano l’importanza di mantenere comportamenti corretti nella separazione dei rifiuti e di rispettare gli orari di conferimento, contribuendo così al buon funzionamento del servizio e alla tutela dell’ambiente.


