X
venerdì 5 Dicembre 2025
Cerca

Provoca incidente e tenta la fuga, fermato dalla Polizia locale a Torremaggiore

TORREMAGGIORE. Pronto e risolutivo l’intervento della Polizia locale di Torremaggiore che nella tarda serata di giovedì 27 novembre, alle ore 22:55, è intervenuta con prontezza e professionalità a seguito di un incidente stradale avvenuto in città: allertati da alcuni cittadini, il comandante Donato Sangiorgio, l’agente scelto Luigi Piano e l’agente Antonio Calzolaio hanno intercettato e fermato un cittadino straniero che, dopo aver causato il sinistro, si stava allontanando dal luogo dell’accaduto.

Durante i controlli l’uomo ha assunto un atteggiamento sospetto che ha portato alla perquisizione e al rinvenimento di un coltello a lama lunga, un bastone di ferro, dodici munizioni e una pistola risultata a salve, con conseguente accompagnamento presso il comando, denuncia a piede libero e sequestro dell’autovettura e dei documenti di guida.

L’amministrazione comunale e dell’intera comunità torremaggiorese viene espresso il più sincero apprezzamento alla Polizia locale per il costante lavoro di controllo, prevenzione e tutela della sicurezza pubblica, svolto ogni giorno e spesso anche nelle ore notturne, a garanzia della legalità nel territorio urbano e rurale, con l’impegno condiviso di continuare a costruire insieme una città sicura e rispettosa delle regole.

EB