TERMOLI. Il progetto Buone Imprese sta coinvolgendo sempre più protagonisti nel mondo imprenditoriale, tra le testimonianze dirette di chi vi ha aderito c’è quella del Ceo del gruppo Guidotti Ships (con Franmarine, InnovationSea e Gs Travel), Domenico Guidotti.
«Si aderisce a Buone Imprese innanzitutto per fare rete. Una rete che nasce nel territorio, tra persone competenti e professionisti, e che si estende anche tra le stesse imprese virtuose. È proprio questa connessione a generare valore: permette di crescere insieme, di condividere esperienze e di farsi conoscere anche al di fuori dei confini locali, esigenza oggi più che mai fondamentale. Consiglio l’adesione perché Buone Imprese garantisce trasparenza, professionalità e attenzione concreta alle aziende. Qui il tempo è davvero dedicato alle imprese, e questo fa la differenza».
Se sei un imprenditore titolare o socio di una “Buona Impresa” e vuoi conoscere meglio il nostro progetto, leggi la pagina che trovi cliccando su Richiedi Informazioni.
E se ti interessa il contatto con un nostro responsabile riempi il form che trovi nella pagina.

