CAMPOMARINO. Con gli ultimi battiti dell’anno scolastico, puntuale ecco Bimbi in bici! La manifestazione bimbi in bici organizzata dalle scuole dell’Infanzia ” Agazzi” di Campomarino è giunta alla sua terza edizione.
La promessa fatta dall’organizzatrice Stella Donatelli è stata mantenuta! Un gran numero di bambini ha preso parte alla manifestazione (perfettamente riuscita) e sfilando con le biciclette ( accompagnati dai genitori) si sono appropriati delle strade di Campomarino Lido…Una mattinata diversa e piena di emozioni..I piccoli sembravano dei veri ciclisti pedalando con grande entusiasmo. Le condizioni meteo non hanno deluso le aspettative e la pedalata si è potuta svolgere nei migliori dei modi.La manifestazione ha visto impegnati non solo i bambini della scuola “Agazzi” di Campomarino ma anche quelli della scuola paritaria “De Attelliis” di Campomarino e del terzo Circolo didattico di Termoli, via Stati Uniti. E’ stato gradito l’intervento del dirigente scolastico Teodoro Musacchio e del presidente uscente del Consiglio Comunale Paola Cantelmi, sempre presenti in ogni manifestazione. Dopo la manifestazione i bambini hanno beneficiato di ciò che hanno offerto gli Sponsor della manifestazione: ” Nardoni Noleggio biciclette”, bar “Shangrilà”, Bar “Gelo Blu”, il “Piccolo Bar””Marchet Centrale”,Bar “Coco beach”, Farmacia “dott.ssa Rispoli Filomena”, “Agenzia ImmobiliareC.S.I.”, Centro Estetico “Il Sole”, Cornetteria “Oasi”, parrucchiera “Il bello delle donne”, “Pan Focaccia”, “Paradise Caffè”, “Tatta Acconciatori”, “Mondo Vela”, “Impianti termoidraulici Cinalli Vincenzo”,”Agenzia immobiliare ICONACASA”(CAMPOMARINO), parrucchiera “forbici d’oro” e ” Petitti Ilenia,(geometra) .
Si ringrazia l’amministrazione Comunale che ha collaborato come sempre a tutti gli eventi. Un grazie alla polizia Municipale e alle associazioni di Campomarino, Protezione Civile, City Angels, ANVVF e AISA.
Un grazie anche all’animatore Nicola Bitri che con il suo spettacolo ha fatto sorridere grandi e bambini.
Al prossimo anno…un’altra promessa dall’ins. Stella Donatelli e…ricordiamoci: lo sport è di tutti, lo sport unisce..tutto si fa con il cuore…tutto si fa per i bambini!