X
giovedì 31 Luglio 2025
Cerca

Delegazione kosovara in visita al comune di Ururi

URURI. «È stato un onore, accogliere questa mattina nella nostra comunità, il sindaco di Vushtrri, (Kosovo), Ferit Idrizi, il vicesindaco Mirjeta Durak, Albiona Isa capo di gabinetto, Bujar Shatrolli consigliere, poter condividere con lui le nostre radici arbëreshë e mostrare la bellezza della nostra comunità», è quanto riferisce l’amministrazione comunale di Ururi.

«La visita è stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, un lungo viaggio tra le tradizioni e la cultura che rendono unico il nostro paese, una vetrina importante che ha messo in luce l’orgoglio per le nostre origini.

Questa visita non solo ha rafforzato i legami di amicizia tra le nostre comunità, ma ha anche gettato le basi per future collaborazioni e scambi culturali. Siamo certi che questo incontro segnerà l’inizio di una nuova fase di dialogo e di crescita reciproca. Continua senza sosta il percorso dell’Amministrazione Comunale utile a valorizzare le nostre radici e a promuovere l’integrazione, potremo costruire insieme un futuro ancora più ricco e prospero».