X
giovedì 31 Luglio 2025
Cerca

Nel weekend debutta la navetta gratuita per il mare, dal primo luglio ci sarà ogni giorno

TERMOLI. Per mettere ordine e fare chiarezza rispetto al futuro servizio della navetta bus sul lungomare Nord, gli operatori balneari hanno avuto un contatto con l’amministrazione comunale, che ha garantito la partenza del servizio, come da tradizione, negli ultimi due fine settimana di giugno, sabato 22 e domenica 23, a cui aggiungere l’ultimo weekend di giugno, sabato 29 e domenica 30.

Il servizio, sempre rigorosamente gratuito, poi andrà a regime sui due litorali a partire dal primo luglio, fino al 31 agosto, a cura della Gtm srl.

Il presidente del Sib-Confcommercio, Nico Venditti, a nome della categoria, esprime un ringraziamento sia al Comune di Termoli che alla Gtm per la conferma di un asset strategico, di natura logistica, per la buona riuscita della stagione balneare.

La partenza e l’arrivo sono previste nel parcheggio antistante al cimitero dove si potranno lasciare in sosta le autovetture per poi proseguire con la navetta “Sunbus” con fermate previste davanti agli stabilimenti balneari.