LARINO. Domani, martedì 28 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, evento formativo al tribunale di Larino, nella sala assemblee del Consiglio dell’Ordine degli avvocati sulla “Riforma Cartabia”: istruzioni per l’uso.
Introdurranno i lavori i saluti del presidente del Coa Larino Michele Urbano (La deontologia dell’avvocato nel nuovo rito) e Gabriella Degnovivo, la vicepresidente (La veste dell’avvocato: tra dovere di indipendenza e dovere di fedeltà). Interventi a seguire a cura di Domenico Porfido (consigliere delegato alla formazione) su “La riforma del processo civile: dubbi e criticità”, il consigliere Michele Ventresca: “Il processo di cognizione”, Michele Di Tomasso, presidente del Cpo: “Il nuovo rito dinanzi al Giudice di pace e novità in tema di notificazioni”, infine Michele Campolieti, segretario del Coa frentano: “La figura del curatore speciale del minore”.
Modera l’evento Micaela Bruno, direttrice della Scuola Forense Frentana. L’evento è accreditato con 4 crediti formativi, di cui 2 in materia deontologica.