mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

TERMOLI. Finisce contro un palo e si ribalta con la sua auto in via Asia. Solo lievi conseguenze

TERMOLI. Rocambolesco incidente stradale, in via Asia, intorno alle 13 di questa mattina. Il conducente di una Renault Clio, forse a causa di una distrazione o di una brusca sterzata finalizzata a evitare un altro mezzo, è andata prima a cozzare contro un palo dell’illuminazione pubblica e si è successivamente ribaltata strisciando sull’asfalto.

A bordo dell’utilitaria di fabbricazione francese, una ventottenne di San Martino in Pensilis, subito soccorsa dai sanitari del 118 e dai volontari della Misericordia di Termoli, che hanno provveduto al suo trasporto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale ‘San Timoteo’ della città adriatica.

La Renault Clio ribaltata al centro di via Asia

Secondo una prima valutazione effettuata dai medici, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni avendo ella riportato solo lievi ferite e contusioni.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale, una squadra di Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che hanno provveduto alla rimozione del mezzo incidentato, e una volante del Commissariato di Polizia.

Il palo dell’illuminazione pubblica dopo l’impatto

Secondo le indiscrezioni e forse qualche testimonianza raccolta, sembrerebbe che la conducente della Renault sia stata urtata di striscio da una vettura di color verde il cui conducente avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Vigili Urbani, Polizia e Vigili del Fuoco sul luogo del sinistro

Il traffico lungo l’arteria stradale cittadina ha subito intralci e rallentamenti per circa mezzora, per consentire alle forse dell’ordine di effettuare i rilievi, oltre che la difficoltosa rimozione del mezzo

red