mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

TERMOLI. Scivola nella sua panetteria sbattendo la testa. Muore dopo una settimana il 47enne Michele Teonesto

TERMOLI. Scivolare all’interno della propria attività, sbattere violentemente la testa e non riuscire a recuperare. 

E’ questo il triste canovaccio vissuto in prima persona dal quarantasettenne Michele Teonesto, titolare del vapoforno ‘Sapore antico’, che la scorsa settimana perse l’equilibrio nella sua panetteria del corso nazionale – giusto di fronte alla Madonnina – finendo per urtare pesantemente il capo a terra.

Una tragedia assurda, il cui epilogo, purtroppo, si è determinato tra domenica e lunedì, quando, nonostante il tentativo disperato dei sanitari del San Timoteo di strapparlo dalle braccia della morte, dopo una settimana di terapie intensive e, pare, anche un intervento chirurgico alla testa, è spirato inesorabilmente. Sgomento nella città adriatica per l’intera giornata di ieri. Dalle prime ore della mattinata si era diffusa, infatti, la notizia della sua scomparsa, resa ancor più amara proprio per via della dinamica al limite dell’incredibile. Compiere gesti di consumata quotidianità e ritrovarsi per colpa di un fato, di un destino perfido, sul viale del tramonto.

Le esequie verranno celebrate nel pomeriggio, dalle 15, presso la chiesa del Sacro Cuore, dopo che il corteo muoverà dall’obitorio del nosocomio termolese. Ai famigliari e agli amici un messaggio sentito di cordoglio dalla redazione di Termolionline.it

emanuelebracone@termolionline.it