mercoledì 5 Febbraio 2025
Cerca

“Babbo Natale in teleferica”: preparativi al Castello Svevo e divieto di sosta pomeridiano

TERMOLI. Ordinanza di chiusura della viabilità sul lungomare Nord “Cristoforo Colombo”, nella zona del Cinema Adriatico, per permettere lo svolgimento in sicurezza dell’evento che caratterizzerà la fascia preserale odierna.

Dalle 15 alle 20 divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti indicati dalla segnaletica.

Il gruppo Speleopop in collaborazione con Ambiente Basso Molise e la voce straordinaria di Katia Nestola il renderanno magico l’ultimo sabato di dicembre, ai piedi del Castello Svevo.

Dalle ore 17:30 si partirà con la calata in teleferica dell’elfo pazzerello che terrà tutti col fiato sospeso con le sue acrobazie in corda. Subito dopo seguirà la discesa di Babbo Natale da una delle torri del Castello Svevo.

Caramelle e dolciumi arriveranno dal cielo per la gioia di grandi e piccini. A seguire, sulla spiaggia, un Babbo Natale regalerà doni a tutti i bambini presenti.

Stamani, sopralluogo di coloro che sono i protagonisti dell’iniziativa, i componenti del gruppo Speleopop, alle prese con le prove dell’evento, che è stato rinviato dal 26 dicembre a causa delle condizioni meteo.