X
mercoledì 7 Maggio 2025
Cerca

Valerio Fontana eletto come nuovo rappresentante del gruppo del Movimento 5 Stelle a Termoli

TERMOLI. Il centrosinistra si riorganizza: dopo il congresso dem bivalente del 12 aprile scorso (per circolo e Federazione), oggi è stata la volta del Movimento 5 Stelle.

Il gruppo territoriale di Termoli del Movimento 5 Stelle si è riunito oggi pomeriggio presso i locali de “La Vida” per votare ed eleggere il nuovo rappresentante del gruppo.

Alla presenza degli iscritti termolesi, attivi e presenti sul territorio da sempre, e del coordinatore regionale Antonio Federico si è proceduto allo spoglio delle schede che ha premiato Valerio Fontana, storico rappresentante del Movimento su Termoli, già consigliere regionale e promotore di comitati per la salvaguardia del territorio.

Con il gruppo c’è la volontà di insistere sul tema della Gigafactory e dare seguito all’appuntamento dello scorso gennaio con l’europarlamentare Pasquale Tridico per alzare ancora di più l’attenzione sulla questione: non c’è più tempo da perdere!

Fontana ha dichiarato che ringrazia l’assemblea che all’unanimità gli ha dato fiducia e che vuole rappresentare il gruppo al meglio e che lavorerà sempre in termini collegiali per costruire un percorso politico alternativo, indipendente e progressista. «Buon lavoro Valerio!», il monito d’incoraggiamento di tutti gli iscritti.