TERMOLI. Si è chiusa con entusiasmo, tanta energia e una numerosa partecipazione di pubblico la quarta edizione del Torneo Street Basket 3X3 – 2025, organizzata dall’ASD Molise Basket Young in collaborazione con l’Air Basket e Minibasket Termoli Young, con il patrocinio del Comune di Termoli e del CSEN Regione Molise.
Tre giornate all’insegna dello sport e del divertimento tra il Parco Comunale e il PalaSabetta, che hanno fatto da cornice a sfide avvincenti tra le 25 squadre partecipanti, suddivise nelle categorie Junior, Under e Senior.
Come da tradizione, l’evento si è aperto con una giornata interamente dedicata ai più piccoli cestisti del minibasket, per poi proseguire con gare cariche di agonismo sano, spirito di squadra e grande fair play.
Un ringraziamento speciale al Presidente CSEN Molise Giuseppe Alfonso, al Main Sponsor Famila Superstore, e a tutti gli sponsor che, con il loro supporto, hanno reso possibile anche quest’anno un torneo ricco di emozioni e partecipazione.
Grazie a tutti gli atleti partecipanti provenienti da numerose regioni italiane quali Lombardia, Lazio, Campania, Puglia, Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Marche, ma anche dall’Inghilterra, Belgio e Germania, a testimonianza che gli ideali dello sport sano non hanno confini.


