TERMOLI. Si è svolta giovedì sul Lungomare di Rio Vivo a Termoli la quarta edizione de “Il Lungomare dei Balocchi”, l’attesissimo evento estivo dedicato ai più piccoli… e non solo!
A partire dalle 21:30, il lungomare si è trasformato in un vero e proprio paese delle meraviglie tra magia, bolle di sapone, gonfiabili interattivi, mascottes, zucchero filato, trucca-bimbi, giocoleria e tanto divertimento!
Mago Peppe, ideatore e presentatore della serata, ha incantato il pubblico con le sue magie, affiancato da un team di fantastici animatori:
- Tony Legno-giocando, con le sue originali creazioni in legno
- Cocò, anima festosa dell’evento
- Kikka Girandolina, sempre pronta a far girare la fantasia
- Rosalba Trucca-bimbi, che ha colorato di sorrisi i volti dei più piccoli
- Karamella, dolce come il suo nome!
Il tutto è stato reso possibile grazie al supporto tecnico di Marika, Alessia, Anna e Chiara, che hanno curato ogni dettaglio dietro le quinte.
L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Termoli e l’animazione di Cuore di Luna, ha goduto anche della collaborazione dei lidi: Cala dei Longobardi, Lido Corallo, Bahia Azzurra e Havana Beach Club.
Una serata magica all’insegna della spensieratezza, che ha regalato sorrisi e leggerezza a famiglie, bambini e visitatori!







