X
giovedì 31 Luglio 2025
Cerca

Luigi Strangis emoziona al Termoli Summer Festival

TERMOLI. Calato ieri sera il sipario sulla prima edizione del Termoli Summer Festival, che dopo gli spettacoli di venerdì con Nesli (e artisti locali), di sabato con Aiello e AKA 7even, ha proposto nell’appuntamento conclusivo di domenica Luigi Strangis, il vincitore di Amici 2022.

Un dj set con Nik Di Palma, a cura di “Villa Paraiso”, ha scaldato l’atmosfera prima dell’ingresso sul palco dell’artista di origini calabresi, classe 2001. Un 22enne che oltre a cantare con una voce gradevole, si è distinto come musicista.

Il pubblico non è stato quello del sabato sera, a dimostrazione di come l’estate turisticamente parlando sia ancora nel limbo, ma le persone presenti hanno dimostrato di apprezzare e di essere coinvolte da Strangis, che ha salutato la gente e i suoi fan, sempre misti tra giovani, giovanissimi e adulti, e la nostra città, sia all’inizio che alla fine, augurandosi di tornarvi presto, dopo aver concesso anche un bis, richiamato a gran voce dalla platea. Quasi un’ora di spettacolo, quello di ieri col cantautore e polistrumentista, reso celebre dall’affermazione nel reality di Maria De Filippi.

Una degna conclusione per un esperimento riuscito, che dovrà migliorare in alcuni aspetti, soprattutto promozionali, ma che ha tracciato la rotta, dopo quanto era già successo con altra organizzazione lo scorso anno.