MONTENERO DI BISACCIA. Anche sul territorio comunale di Montenero di Bisaccia, tra collina e marina, disagi a causa del maltempo.
Diffuso anche il dettaglio degli interventi sul territorio dalla sindaca Simona Contucci: «A seguito dei forti venti di burrasca che stanno interessando anche il nostro territorio, si informa che il personale della Polizia locale ha monitorato le strade e le zone più esposte ai rischi evidenziati dal Dipartimento di Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Gli operai comunali, sempre in collaborazione con il personale della Polizia locale, hanno già rimosso alcuni alberi, rami e oggetti presenti su alcune vie di comunicazione. Al momento non si segnalano ulteriori problemi».
Nella serata i volontari dell’Odv di Protezione Civile “Montenero di Bisaccia Ets” hanno effettuato ulteriore monitoraggio del territorio.