MONTENERO DI BISACCIA. Nell'incendio di ieri sera alla Marina di Montenero anche disagi alla circolazione, viste le fiamme che erano proprio a ridosso della strada, necessaria la presenza della Polizia stradale e dei Carabinieri, intervenuti per primi, chiamati a mettere in sicurezza il tratto di statale 16 Adriatica.
Il rogo è divampato nei pressi del cavalcavia che conduce al centro commerciale CostaVerde e da lì si è propagato per centinaia di metri, alimentato dal forte vento.
L'emergenza è stata segnalata intorno alle 22, il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Termoli ha impedito al rogo di arrivare anche a delle abitazioni. Il traffico si è normalizzato dopo la conclusione delle operazioni di spegnimento.
Grande la paura, con decine e decine di persone che si sono riversate in strada.