Donazioni di San Valentino, che risposta al centro Avis

Generosi lun 14 febbraio 2022
Attualità di La Redazione
1min
Donazioni di San Valentino ©Termolionline.it
Donazioni di San Valentino ©Termolionline.it

TERMOLI. «La grande famiglia dei donatori risponde sempre presente». È raggiante Mario Ianieri, colonna della sezione Avis di Termoli, per le donazioni raccolta ieri mattina, nel giorno di San Valentino.

«Ci siamo preparati per una delle più belle e importanti giornate per le coppie di innamorati, il giorno di San Valentino, giornata dedicata all'amore per gli altri. Si è confermata la giornata in cui oltre a rinnovarvi il vostro amore potevate dedicarla insieme ed effettuare una donazione per aiutare i più bisognosi. È così è stato, grazie a tutti.

L’iniziativa aveva l’obiettivo di invitare nuovi donatori e promuovere il valore della donazione, che malgrado l’emergenza Covid, a Termoli e nel Molise non si è mai fermata ma che necessita sempre di più sangue plasma e maggiormente di nuovi donatori. La donazione è il vero regalo». Anche i single possono donare durante la settimana di San Valentino, perché con la loro donazione di sangue celebrano il loro amore incondizionato verso i più bisognosi.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione