Minaccia la madre e picchia i Carabinieri, fermato dal comandante Nor Giuseppe Nestola

Lanciano-Termoli ven 13 maggio 2022
Attualità di Michele Trombetta
1min
Minaccia la madre e picchia i Carabinieri, fermato dal comandante Nor Giuseppe Nestola ©Personale
Minaccia la madre e picchia i Carabinieri, fermato dal comandante Nor Giuseppe Nestola ©Personale

LANCIANO. Il Comandante dei Nor (Nucleo Operativo Radiomobile) dei Carabinieri di Lanciano il termolese Pino Nestola qualche giorno fa come riportano le cronache dei media abruzzesi, si è reso protagonista di una brillante operazione sventando una situazione di violenza domestica usando una strategia diplomatica nei confronti di un uomo che barricato in casa sua che minacciava violenza nei confronti della propria genitrice.

Dopo che era riuscito con calci e pugno a svincolarsi dalla presa di due Brigadieri dei carabinieri del posto che erano accorsi dopo che la mamma dell'uomo aveva chiamato la caserma per i gesti di escandescenza mostrati da suo figlio. Momenti davvero di alta tensione nella zona di e è accaduto il fatto.

Per fortuna il gesto dell'ufficiale dell'arma nostro concittadino che con tranquillità e parole distensive è riuscito nel far desistere a mettere in atto i gesti inconsulti che minacciava ormai con fare fuori controllo.

Complimenti alla compagnia dei Carabinieri lancianese e al Tenente termolese Pino Nestola bell'adempimento del suo dovere a difesa della cittadinanza. Da non dimenticare l'altro termolese doc al comando della compagnia di Lanciano, il Tenente Colonnello Vincenzo Orlando.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2022 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione