Cucina e musica unite: l’executive chef Solly Tomasone protagonista all’Eurovision
TERMOLI. L'excecutive chef Solly Tomasone sarà protagonista all'Eurovision Song Contest 2022 nella lussuosa location 5 stelle Principi di Piemonte a Torino.
Dopo il successo della kermesse canora di Sanremo organizzata d a Giuseppe Grande direttore di Sanremosol, format che valorizza e promuove la cultura, la musica ed il territorio,la Chef Solly sarà di nuovo protagonista ad uno degli eventi internazionali più importanti del panorama musicale.
Presso il Salone delle Feste, delizierà gli ospiti con l'esclusiva Gala Dinner affiancando l'Excecutive Head Michele Griglio.
Il Galà sarà caratterizzato da un menù stellato che abbraccia l'arte culinaria da nord a sud.
La conviviale avrà come parterre Guest Ambassador istituzioni, vip nazionali ed europei. A rappresentare l’Italia, Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Conduttori dell’evento tre presentatori d'eccezione Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika.
La manifestazione coinvolgerà 41 delegazioni europee ed extraeuropee, 1.000 ospiti, 183 media televisivi, 1.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo, e migliaia di turisti.
Ad maiora Chef Solly.