Verso i referendum sulla giustizia: a confronto le ragioni del Sì e del No

La sfida ven 03 giugno 2022
Attualità di La Redazione
1min
Verso il referendum del 12 giugno ©Termolionline.it
Verso il referendum del 12 giugno ©Termolionline.it

CAMPOBASSO. In occasione della campagna referendaria sulla riforma della Giustizia, oggi pomeriggio, dalle ore 16.30 a Campobasso, presso la sala conferenze del Centrum Palace Hotel, si terrà il convegno sul Referendum.

Con la compartecipazione dei tre Consigli dell’Ordine Avvocati del Molise, Campobasso, Isernia e Larino, interverranno i rispettivi presidenti Giuseppe De Rubertis, Maurizio Carugno e Oreste Campopiano per i saluti istituzionali.

Per le ragioni del “Sì” interverranno Carlo Nordio, già procuratore della Repubblica di Venezia e presidente del Comitato Referendario Nazionale; Daniele Colucci, magistrato in servizio presso la Corte d’Appello di Napoli e Mariano Prencipe, presidente della Camera Penale di Campobasso.

Per le ragioni del “No” interverranno: Roberta D’Onofrio, magistrato in servizio presso il Tribunale di Campobasso ed esponente nazionale di Anm, Giovanni Fiorilli, magistrato in servizio presso la Corte d’Appello di Campobasso, in sostituzione di Alessandra Maddalena, vice presidente di Anm.

Il dibattito sarà moderato da Michele Marone.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione