Murales alla Scuola di Polizia, graffitari col berretto

Mondo a colori gio 07 luglio 2022
Attualità di La Redazione
1min
Murales alla Scuola di Polizia, graffitari col berretto ©TermoliOnLine
Murales alla Scuola di Polizia, graffitari col berretto ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. Nella mattinata di ieri, la dottoressa Valeria Moffa, direttrice della Scuola allievi agenti di Polizia “Giulio Rivera”, a conclusione del progetto “scuola-lavoro” avviato lo scorso anno col dirigente scolastico del Liceo Artistico “Giacomo Manzù”, prof. Antonello Venditti, ha fatto visita ai giovani artisti frequentatori del liceo, che hanno realizzato lo straordinario murales sul muro di cemento grezzo che delimita il piazzale destinato abitualmente all’attività di addestramento e utilizzato per le varie manifestazioni istituzionali di tutte le articolazioni della Polizia di Stato presenti nella provincia di Campobasso.

Nella circostanza, la Moffa, oltre a complimentarsi con i ragazzi anche per aver sostenuto la prova orale dell’esame di maturità, ha conferito loro un attestato di stima e li ha omaggiato di un gadget della Polizia di Stato, ripetutamente richiesto dagli artisti “graffitari” durante le ore di faticoso lavoro sotto il sole degli scorsi mesi… il cappellino con il logo della Polizia di Stato.

L’incontro, sotto gli occhi gioiosi, ma anche commossi delle docenti che hanno voluto e seguito il progetto, è avvenuto in un festoso clima di allegria e di sinergia, a testimonianza di quanto sia importante la condivisione degli ideali che caratterizzano gli Istituti che si occupano di formazione.  

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione