A Casacalenda autori di caratura nazionale

PRESENTAZIONE LIBRI lun 08 agosto 2022
Attualità di La Redazione
1min
Magdi Allam ©TermoliOnLine
Magdi Allam ©TermoliOnLine

CASACALENDA. Chiude la settimana di Molise Cinema e a Casacalenda la pro loco, con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, avvia una rassegna di importanti autori che presentano libri d'interesse nazionale.

Si comincia con Magdi Allam con il libro "Stop Islam", che verrà presentato lunedì 8 agosto alle ore 19:00 nella sala del Teatro nel palazzo comunale. Martedì 9 agosto alle 18:30 al Teatro del palazzo comunale ci saranno Luca Palamara e Alessandro Sallusti che presenteranno i loro due libri che tanto hanno fatto clamore nel mondo della magistratura e della politica. Il primo libro "Il sistema " ed il secondo "Logge & lobby" che insieme hanno scritto nel 2020 e nello scorso inverno 2021.

Gli Organizzatori sono convinti che questi eventi avranno riscontro in tutta la regione Molise. Contano sulla partecipazione dei propri cittadini a sostegno di un'altra iniziativa culturale che in questa cittadina trova numerosi sostenitori. Gli organizzatori della manifestazione e la Pro loco ringraziano la sindaca dottoressa Sabrina Lallitto per il sostegno e l'accoglienza riservata a questa iniziativa nella speranza che Casacalenda diventi, dopo Molise Cinema, anche un punto di riferimento per la letteratura e gli autori importanti del nostro paese.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione