"In farmacia per i bambini 2022", verso la giornata di chiusura della raccolta

Solidali gio 24 novembre 2022
Attualità di La Redazione
1min
"In farmacia per i bambini 2022", verso la giornata di chiusura della raccolta ©TermoliOnLine
"In farmacia per i bambini 2022", verso la giornata di chiusura della raccolta ©TermoliOnLine

TERMOLI. La Diocesi di Termoli-Larino e la Pastorale della Salute Diocesana che la Settimana di Raccolta farmaci per l’Infanzia IN FARMACIA PER I BAMBINI 2022, promossa dalla Fondazione Francesca Rava, si concluderà domani 25 di novembre.

Durante la suddetta settimana sono stati raccolti FARMACI PEDIATRICI DA BANCO e PRODOTTI BABY CARE, donati dalle Persone che si sono recati nelle Farmacie di Termoli aderenti all’iniziativa Le Diomedee (via del Pero 24) e del Molinello (via del Molinello 14/A) e che li hanno consegnati ai Volontari presso lo stand adibito alla raccolta. Informiamo che domani 25 novembre, ultimo giorno della Raccolta, nelle suddette Farmacie saranno presenti i Volontari della Pastorale della Salute Diocesana, della Parrocchie Santa Maria degli Angeli e San Timoteo, della Lilt e dell’Unitalsi, che daranno notizie sulle finalità dell’iniziativa e indirizzeranno nella scelta dei prodotti da donare per meglio rispondere alle esigenze delle famiglie cui è indirizzata tale iniziativa.

Pertanto ringraziamo le Persone che hanno già generosamente donato e quelle che lo faranno domani, ricordando che i prodotti farmaceutici donati saranno distribuiti alle Famiglie indigenti e bisognose della nostra Diocesi attraverso la Caritas Diocesana e le Parrocchie r le Associazioni aderenti alla Raccolta. Infine calorosamente ringraziamo le Farmacie e i Volontari che grazie alla loro dedizione hanno reso possibile e rilevante la Raccolta. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione