La commissaria Asrem Gollo nomina Vona direttore facente funzione in Ginecologia

L'incarico gio 01 giugno 2023
Attualità di La Redazione
1min
La commissaria Asrem Gollo nomina Vona direttore facente funzione in Ginecologia ©Termolionline
La commissaria Asrem Gollo nomina Vona direttore facente funzione in Ginecologia ©Termolionline

TERMOLI. Arriva la nomina a direttore facente funzioni del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

La commissaria straordinaria dell’Asrem, Evelina Gollo, in base alle normative vigenti (richiamate nel provvedimento) finalizza la procedura avviata con l’avviso interno del 21 novembre scorso, col quale si è proceduto a indire la procedura per il conferimento dell’incarico di sostituzione di direttore di Ginecologia e Ostetricia del presidio ospedaliero di Termoli. Ricordiamo come la funzione è vacante formalmente da quando non c’è più in reparto il dottor Dino Molinari, dal 15 ottobre scorso. La commissione è stata nominata lo scorso 20 aprile, composta dal presidente Franco Doganiero e da Gennarino Tirabasso e Franca D’Amelio. Commissione che ha inviato la propria relazione lo scorso 24 maggio, dopo essersi riunita due giorni prima.

La commissione ha proposto di affidare l’incarico al dottor Alberigo Vona, che ha conseguito un maggiore punteggio fino alla definizione della procedura per il conferimento dell’incarico di direttore, non oltre la durata dell’incarico a tempo determinato allo stesso conferito e comunque per un periodo non superiore a mesi 9.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione