Tornano gli eventi nella villa di Lucio Dalla

Estate sab 03 giugno 2023
Attualità di La Redazione
1min
Tornano gli eventi nella villa di Lucio Dalla ©TermoliOnline.it
Tornano gli eventi nella villa di Lucio Dalla ©TermoliOnline.it

ISOLE TREMITI. Dopo la significativa stagione 2022, riapre i battenti la Villa appartenuta al Maestro Lucio Dalla alle Isole Tremiti.

Nella precedente stagione la gestione di Sintattica Servizi e Turismo ha avuto il riconoscimento da parte degli advisor di riferimento essendo stata premiata, dagli stessi, per la qualità dei servizi.

Essendo l’attività dell’azienda volta anche alla valorizzazione dell'arcipelago adriatico, nella stagione 2023 le iniziative tratteranno l’integrazione delle attività turistiche con i principi di sostenibilità legati al territorio.

Alcune settimane addietro è stato portato a termine un seminario con il quale gruppi di studenti hanno elaborato progetti finalizzati a trovare soluzioni innovative per la promozione del territorio.

Le offerte per incoming turistico, per la stagione 2023, sono completate da alcuni eventi legati al mondo del food che si svolgeranno sia nella Villa di Cala Matano ed in altre location.

Gli chef protagonisti degli eventi saranno: il partner storico dell’azienda Igles Corelli, Nicola Fossaceca, Alessandro Circiello e Max Mariola.

Si parte il 10 agosto con un “4 mani”, protagonisti Igles Corelli e Nicola Fossaceca. L’evento verrà svolto in Villa Dalla, per un numero limitato di invitati.

Le prenotazioni saranno, a breve, disponibili sul sito https://www.sintattica.net/eventi_sintattica_set/

Importante manifestazione di chiusura stagione sarà quella che si terrà in Villa Dalla durante la Giornata Mondiale del Creato con un simposio al quale parteciperanno esperti del settore ed alcuni rappresentanti del Vaticano anche per ricordare il pensiero artistico del cantautore bolognese.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione