Ordigni bellici in mare, nuova operazione al largo del litorale Nord

L'ORDINANZA gio 22 giugno 2023
Attualità di La Redazione
1min
Ordigni bellici in mare, nuova operazione al largo del litorale Nord ©TermoliOnLine
Ordigni bellici in mare, nuova operazione al largo del litorale Nord ©TermoliOnLine

TERMOLI. Il Capitano di Fregata, Capo del Circondario Marittimo e Comandante del porto di Termoli ritenuto necessario salvaguardare la sicurezza della navigazione, anche intesa come salvaguardia dell’incolumità delle persone, la sicurezza della balneazione e di prevenire il verificarsi di possibili danni a persone o cose rende noto che domani, venerdì 23 giugno, dalle ore 7 alle ore 12, nel punto individuato dalle seguenti  coordinate GPS (Datum WGS 84): 42°04.5960’ N 014°59.2980’ E, si svolgerà attività di brillamento di ordigni bellici.

Per un raggio di 1 miglio nautico, è interdetta la navigazione, la sosta, l’ancoraggio, e qualsiasi altra attività connessa con l’uso del mare. Non sono soggette al divieto di cui all’articolo 1 le unità della Guardia Costiera e delle altre forze di polizia che, per compiti di istituto, abbiano necessità di accedere allo specchio acqueo in questione. 

I contravventori alla presente ordinanza saranno puniti a norma di legge. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza, la cui pubblicità verrà assicurata mediante l’affissione all’albo d’Ufficio, l’inclusione alla pagina “ordinanze” del sito istituzionale www.guardiacostiera.gov.it/termoli/ordinanze-e-avvisi nonché l’opportuna diffusione tramite gli organi d’informazione. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione