Karola approda in finale al concorso di Miss Equeen 2023
GUGLIONESI. È stata notata a Roma al 90º Csio di Roma – Master d’Inzeo a Piazza di Siena, la cavallerizza guglionesana Karola Vignale.
Dopo le emozioni di gareggiare per la Fise Molise nella vasta e splendida area romana di villa Borghese, Karola è stata scelta dagli organizzatori di Miss EQueen 2023 che si svolgerà questo weekend a Palermo.
Al concorso cpiazza di Siena, il Molise è tornato in gara dopo 5 anni di assenza, portando a casa una grande esperienza e molti stimoli su cui hanno lavorato per affrontare altri due appuntamenti nazionali di interesse federale, le Ponyadi svolte a luglio e Fieracavalli a novembre.
Karola, dicevamo, è una studentessa del liceo scientifico D’Ovidio di Larino. Frequenta il quarto anno e da sempre è appassionata d’equitazione.
Da bambina ha provato tanti sport e tante attività extra-scolastiche ma il suo sogno, divenuto poi realtà, era quello di cavalcare.
È così 3 volte a settimana, Karola si esercita a Campobasso, in sella al suo Silver.
All’inizio il suo punto di riferimento era il maneggio di Campomarino, poi, crescendo di grado si è spostata sul capoluogo, dove, grazie alla Fise ha potuto gareggiare per competizioni importanti.
È così, vista anche la sua bellezza, è stata notata dagli organizzatori di miss EQueen.
Sarà la prima volta che il Molise parteciperà a questa kermesse e Karola sarà la portavoce della nostra regione.
Karola nella splendida cornice di Palermo sfilerà sia in abiti da “lavoro”, da cavallerizza sia in abito da sera.
Per sostenere la regione Molise di cui Karola è il volto, si può mettere mi piace sul profilo Instagram di Miss EQueen.
Miss EQueen 2023 è un progetto che nasce nel 2021, e unisce la passione per l'equitazione con la possibilità per amazzoni e cavalieri di avvicinarsi al mondo dei brand equestri, rappresentandoli e vincendo premi offerti da fantastici sponsor. Miss EQueen è molto più che un concorso di bellezza, si basa sulle competenze equestri e sulla personalità di ciascun concorrente.