Medicina come ricerca, l'incontro con l'oncologa Oms Raffaella Casolino

PREVENZIONE mar 02 aprile 2024
Attualità di La Redazione
1min

PORTOCANNONE. "La medicina come ricerca, informazione e prevenzione. Contesto e prospettive territoriali" è il titolo dell'incontro che si svolgerà presso la sala consiliare del comune di Portocannone, domani mercoledì 3 aprile alle ore 18.

Un incontro che vedrà la presenza di medici illustri come la dottoressa Raffaella Casolino oncologa dell'organizzazione mondiale della sanità, le cui indubbie doti professionali e l’ottima propensione nella ricerca oncologica stanno dando lustro alla comunità natia e motivo di grande soddisfazione all’amministrazione comunale.

Un evento che si aprirà coi saluti del sindaco, Francesco Gallo. Presenti diversi relatori, il dottor Giordano Beretta, direttore dell'unità operativa complessa di Oncologia medica dell'ospedale di Pescara; il dottor Giovanni Giorgetta, direttore del distretto Asrem di Termoli; il dottor Giovanni Fabrizio, già direttore Uoc di Chirurgia dell'Asrem e presidente onorario della Lilt di Campobasso; il consigliere regionale del Molise Roberto Di Pardo, presidente della Prima commissione consiliare di Palazzo D'Aimmo.

Modera l'assessore alle Politiche sociali del Comune di Portocannone, Valentina Flocco.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione