«Maggior decoro in via Montecarlo», commercianti chiedono più attenzione
TERMOLI. Alcuni esercizi commerciali di via Montecarlo hanno fatto diverse rimostranze per fare pulire il lato marciapiede infestato da erbacce.
I commercianti interessati inutilmente da mesi segnalano in degrado di questa area, un singolo marciapiede di via Montecarlo che sta diventando un ricettacolo di immondizie.
Oltre ai commercianti diversi cittadini asseriscono di aver segnalato la situazione di degrado in cui versa l'area con seri rischi visto che alcune erbacce sono ormai diventate sterpaglie e molti avventori ignari, presi dal "logorio della vita moderna", oggi meglio conosciuta come "di fretta", parcheggiano le loro automobili proprio sopra a questi piccoli cespugli secchi miste a vari rifiuti di vario genere.
Facciamo appello alle istituzioni affinché intervengono immediatamente per eliminare questa situazione di degrado e di pericolo ridando il giusto decoro che sicuramente la nostra città merita e sicuramente anche L'amministrazione condivide.
Ultimo appello, un camion di un cantiere stradale, si è parcheggiato davanti alle vetrine dei negozi e a nulla sono valse le varie segnalazioni.
Confidiamo che la nostra segnalazione possa essere accolta dalle autorità cittadine e dimostrarsi veramente risolutiva anche per alleviare le sofferenze dei negozianti che con questa calura estiva sono costretti a restare chiusi nei rispettivi negozi.
Giuseppe Alabastro