Festa di Santa Maria degli Angeli: dopo i "Clan Destino", processione e concerto di Paolo Vallesi
TERMOLI. Sagra all'arrabbiata e concerto della band storica di Ligabue, i "Clan Destino", hanno aperto la due giorni di festa nel quartiere Santa Maria degli Angeli, che oggi vive il suo clou, con le messe e il pontificale delle 18, a cui seguirà la processione sino a contrada Casa la Croce, con l'omaggio alla Madonnina.
Importante momento di prevenzione, quello a opera del Sae 112, che in collaborazione con l'associazione "Il Mosaico" in piazza Santa Maria degli Angeli sia ieri che questa sera sensibilizza la cittadinanza sull’uso del defibrillatore.
Apprezzata la performance del gruppo che si è esibito ieri, davvero musicisti di rango, soprattutto con un'acustica davvero top.
Più pubblico seduto che quello che ha seguito lo spettacolo sotto il palco, ma il clima festante è stato positivo in tutti gli aspetti, nonostante i tanti motivi di richiamo nel centro della città.
Ricordiamo come stasera ci saranno il concerto di Paolo Vallesi, nella tappa locale della "Forza della vita tour", l'estrazione dei biglietti della lotteria e subito dopo i fuochi d'artificio.