Col concerto di Paolo Vallesi e i fuochi sipario sulla festa di quartiere a Difesa Grande
TERMOLI. Chiusura col botto per la festa di quartiere di Santa Maria degli Angeli, che nella serata di ieri ha vissuto dalle 18 prima il solenne pontificale, celebrato dal vescovo Gianfranco De Luca, quindi la processione lungo le strade di Difesa Grande.
Momento ricreativo con la seconda serata della sagra delle penne all'arrabbiata, il concerto di Paolo Vallesi, che ha proposto la scaletta della "Forza della vita tour", che trae il nome dalla sua hit più celebre, che conquistò il podio in una edizione del Festival di Sanremo, e l'estrazione dei biglietti della lotteria, fino agli apprezzati fuochi d'artificio, che hanno fatto calare il sipario sulla manifestazione, che era partita con le prime iniziative già lunedì sera.
Giochi per i più piccoli e i ragazzi, uno spettacolo teatrale, due concerti, momenti conviviali e di prevenzione, con la sensibilizzazione all'uso del defibrillatore, culminando con gli aspetti religiosi, dall'indulgenza plenaria alle celebrazioni di ieri.
Un quartiere, quello di Santa Maria degli Angeli, che si è ritrovato alla vigilia di San Basso, come ormai da decenni avviene, come prologo di un momento di fede e di divertimento, nella 41esima edizione della festa.