Lilt for women, al Macte l'incontro di libroterapia "Ri-mettersi a fuoco"
TERMOLI. Nell’ambito della campagna nazionale Lilt for women 2024, all’interno del calendario stilato dall’Associazione Provinciale di Campobasso della Lilt si ripropone l’incontro di libroterapia con la dottoressa Marianna D’Aulerio in collaborazione con Il Macte.
L’appuntamento è per venerdì 25 ottobre alle ore 16 presso il Museo Macte di Termoli. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria al n. 329.5405422.
La dottoressa Marianna D’Aulerio, psicologa della LILT Campobasso, ci guiderà in questo percorso di parole di Guadalupe Nettel e del suo libro “La vita altrove” ed immagini dell’artista Irene Fenara all’interno della sua mostra “le buone ombre” insieme con Caterina Riva, direttrice del Macte.
Ri-Mettersi a Fuoco perché capita, diverse volte nella vita, di perdere la centratura di sé stessi. Nella maggior Parte dei casi ritorniamo a focalizzare chi siamo in tempi brevi, se non impercettibili. Altre volte, di fronte ad eventi importanti, capire chi siamo, riformulare obiettivi e traiettorie di percorsi, diventa più difficile e temporalmente lungo.