Decreto del sindaco, al dirigente Magnati la delega triennale a Bilancio e Programmazione
TERMOLI. Con decreto del sindaco Nico Balice, il dottor Pasquale Magnati è stato confermato responsabile del settore Bilancio e Programmazione per i prossimi 3 anni.
A decorrere dal primo settembre del 2021, Magnati ha svolto, senza soluzione di continuità, le funzioni e i compiti propri dell’incarico dirigenziale di che trattasi.
Il sindaco ha valutato la natura e le caratteristiche degli obiettivi prefissati, la complessità della struttura interessata, le attitudini e capacità professionali, i risultati conseguiti in precedenza e la relativa valutazione, oltre che le specifiche competenze organizzative possedute dal dirigente in ruolo del Comune di Termoli.
Nomina che giunge, salvo intervenuti mutamenti organizzativi alla macrostruttura, dell’Ente che potranno intervenire anteriormente a detto termine, dando atto che tale attribuzione risulta suscettibile di scorporo, variazione e diversa articolazione alla luce delle scelte funzionali che l'Amministrazione intenderà effettuare per attuare i propri programmi amministrativi.