Il messaggio di auguri dell'Asrem a tutti i dipendenti

Scambi natalizi ven 20 dicembre 2024
Attualità di La Redazione
1min
Il messaggio di auguri dell'Asrem a tutti i dipendenti ©Termolionline
Il messaggio di auguri dell'Asrem a tutti i dipendenti ©Termolionline

CAMPOBASSO. Le festività natalizie sono ormai alle porte e la Direzione Strategica Asrem ha colto l’occasione per incontrare i dipendenti dell’Azienda sanitaria.

Stamane, nella sede di via Ugo Petrella, lo scambio di auguri. Immancabile un passaggio sul lavoro svolto nell’arco dell’anno ormai agli sgoccioli e la prospettiva di un 2025 che possa portare a nuovi importanti traguardi nel segno di una sanità più performante, che risponda alle reali esigenze dei cittadini, garantendo certezza e sicurezza della cure. Obiettivi da sempre perseguiti dai vertici Asrem e che hanno condotto ad importanti risultati. 

“Siamo intervenuti su più fronti – ha spiegato il direttore generale dell’Asrem, Giovanni Di Santo – e tanto ancora faremo per i molisani, e non solo. Intanto, abbiamo investito sulle risorse umane con l’assunzione e la stabilizzazione di personale medico-sanitario, e non da ultimo amministrativo. È grazie alle persone che si fa e si potrà continuare a fare la differenza negli ospedali, nelle strutture territoriali e negli uffici. La tecnologia e l’innovazione faranno il resto”. 

Una atmosfera calorosa e di convivialità, oltre che di speranza, ha contraddistinto l’incontro odierno che ancora una volta ha raccontato di una ‘squadra’ al servizio delle comunità.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione