Luana Occhionero nuova dirigente scolastica all'istituto comprensivo Difesa Grande
TERMOLI. Turnover alla dirigenza scolastica dell’Istituto Comprensivo di Difesa Grande, che saluta la nuova preside, professoressa Luana Occhionero. Prende il posto di Salvatore Sibilla, che ha ottenuto un trasferimento in Sicilia.
Oggi alle ore nove circa, è iniziata una nuova “sfida” scolastica per la Dirigente scolastica, prof.ssa Luana Occhionero, subentrata al Dirigente prof. Salvatore Sibilla alla guida dell’Istituto Comprensivo di “Difesa Grande”.
La nuova Aula Magna della scuola Secondaria di Viale Santa Maria Degli Angeli ha ospitato, protagonista assoluta, la professoressa Luana Occhionero che ha esposto alla nutrita platea i circa 28 punti all’ordine del giorno in modo preciso e conciso.
La seduta collegiale ha visto la partecipazione in presenza di tutti i docenti di ogni ordine e grado, in assoluta sicurezza prevedendo appunto, l’attivazione del protocollo anti-Covid da parte dei visitatori esterni, le distanze di sicurezza e dei dispositivi di sicurezza.
Tutta la comunità scolastica dell’Istituto comprensivo di “Difesa Grande” rivolge un augurio speciale alla dirigente Occhionero ed è pronta a ripartire all’insegna della sicurezza, dell’innovazione e della competenza professionale di “tutti e di ciascuno”.