Sandro Siravo e Maria Antonietta Sappracone

matrimonio sab 19 ottobre 2024
Auguri di La Redazione
1min
Sandro Siravo e Maria Antonietta Sappracone ©Termolionline
Sandro Siravo e Maria Antonietta Sappracone ©Termolionline

GUGLIONESI. Fiori d'arancio per Sandro Siravo e Maria Antonietta Sappracone che oggi, sabato 19 ottobre, si sono uniti in matrimonio.

«Cari Sandro e Tetta, o Tetta e Sandro,

in questo giorno d’autunno piovoso (avevate 365 giorni a disposizione e voi che fate?), avete finalmente concretizzato e “ufficializzato” la vostra unione, scegliendo di proseguire il cammino insieme come famiglia e di condividere questo momento così importante con le persone a voi più care.

Il matrimonio è un impegno importante e costante e, con il tempo, potrebbe diventare un vincolo pesante. Ma, il “matricomio” può diventare un’avventura straordinaria se a seguire le tappe del tempo si continua ad essere in due, anche nell’alternarsi degli eventi che saranno vissuti nella  gioia, qualche difficoltà e persino momenti di stasi (è un fatto oggettivo!). Il segreto sta nel ritrovare sempre la strada che vi riporti l’uno nel cuore dell’altro.

L’augurio più sincero è che sappiate ogni giorno cogliere l’opportunità di scoprire sempre qualcosa di nuovo, imprevedibile e meraviglioso di voi come coppia. Che la vostra unione sia benedetta da gioia e prosperità, e che le vostre virtù si moltiplichino e si manifestino in tutto ciò che costruirete insieme.

Vi accompagni per sempre l’allegria e l’ironia che vi contraddistinguono.

Con tutto il nostro affetto,

Lucia e Gianluca».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione