Grazie Leonarda

sab 09 aprile 2022
Buone Notizie di La Redazione
1min
Leonarda Suriano ©Termolionline.it
Leonarda Suriano ©Termolionline.it

TERMOLI. Con questo articolo desideriamo elogiare e ringraziare una grandissima guerriera.

All’inizio del percorso avemmo dubbi e diffidenza, poi dissolti man mano, ha saputo stendere le sue mani e avvolgerci nel suo immenso cuore e darci tutto il suo amore e calore, ci ha sempre guidati sia in vicinanza che in lontananza anche con le tempeste che si abbattevano violentemente, non ci ha mai abbandonati e lei come un super eroe arrivava sempre anche virtualmente ma arrivava, e questa piccola grande eroe si chiama anzi il suo nome è Leonarda Suriano.

Una donna che conosciuta con un programma chiamato Pippi (ringraziamo anche tutti coloro che ne sono coinvolti) per la bellissima occasione che ci hanno dato e tutto quello che hanno fatto, ma tornando dalla nostra beniamina da un cuore enorme, ma non perché lo diciamo noi, poiché in questi anni l’abbiamo potuta conoscere e nel suo lavoro lei dà anima e corpo e crede veramente in quello che fa.

Negli incontri che facevamo e specialmente quando si metteva coi bambini a fare i compiti, a educarli su come comportarsi in futuro e in tutto quello che comporta il lavoro di una educatrice non abbiamo mai visto in lei comportamenti autoritari, ma sempre l'amore di una vera madre e il crederci davvero.

I suoi occhi sempre pieni di entusiasmo, con questo vogliamo ringraziarla per tutto il tempo che ci ha dedicato e di tutta la sua pazienza che ha dato, un abbraccio e un bacione immenso: la tua famiglia P. A. D. L. e figli.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione