Vandali nel borgo antico, rovesciato stand dei "mercatini"
TERMOLI. Sarà denunciato alle forze dell’ordine l’atto vandalico subito da una delle strutture presenti nel borgo antico, messe a dimora dalla Pro loco di Termoli. Banco rovesciato nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3. Sul posto, ieri mattina, la Polizia locale di Termoli.
A presentare l’esposto per i danni subiti e il gesto deprecabile compiuto da perditempo senza educare sarà il presidente Luciano Calignano. Intanto, sui social ci sono commenti sdegnati sull’ennesimo episodio di inciviltà: «Ecco i bei risvegli di Termoli dopo le notti degli zombie alcolizzati.
Nella notte tra l’1 e il 2 luglio, dei decerebrati si sono permessi, spinti dal loro solito "istinto involutivo degenerante", di far ribaltare uno degli stand estivi del borgo vecchio, proprio al termine del montaggio da parte dei proprietari. Queste scene pietose, assieme al corso di Termoli cosparso di bicchieroni e bottiglie di vetro ammaccate, mi ricorda perché l'umanità sta regredendo sempre di più. È chiaro oramai, che per salvaguardare il pianeta, dovremmo letteralmente sparire», ha commentato Giuseppe La Porta.