Premio Donna dell’Anno 2023, con Alberta De Lisio premiato il Molise

Eccellenze sab 10 febbraio 2024
Cronaca di La Redazione
1min
Premio Donna dell’Anno 2023, il Molise c'è... con Alberta De Lisio ©termolionline.it
Premio Donna dell’Anno 2023, il Molise c'è... con Alberta De Lisio ©termolionline.it

CAMPOBASSO. Sono state definite "le impavide" e tra costoro c'era la molisanissima Alberta De Lisio, peraltro unica finalista proveniente da una Pubblica amministrazione, nel caso proprio la Regione Molise.

Si è celebrata questa mattina presso il Museo Civico di Bassano del Grappa, la cerimonia finale del Premio Donna dell’Anno 2023 organizzato da Innovation Future School e giunto alla sua sesta edizione, che nasce con l’obiettivo di individuare, far conoscere e promuovere donne che rappresentano per la nostra società esempi di tenacia, coraggio e resilienza.

Tra le finaliste, tutte libere professioniste o imprenditrici con storie speciali, l’avvocato Alberta De Lisio, che portava alto l’onore della Regione Molise con i suoi progetti e le sue idee. E non a caso ha ricevuto una menzione speciale da Idee, l’Associazione delle donne del credito cooperativo, che hanno fortemente voluto premiare Alberta “Per l’impegno profuso come donna, madre e professionista a favore della piena inclusione di persone con disabilità perché attraverso percorsi di indipendenza e di autonomia la società riconosca il valore di ogni forma di diversità “.

A lei il ringraziamento delle Istituzioni locali e regionali presenti e degli sponsor e partner per il grande esempio che rappresenta.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione