Tranciato per errore cavo elettrico, 118 famiglie al buio in via Asia e dintorni
TERMOLI. Tardo pomeriggio e serata senza energia elettrica per decine e decine di famiglie nella zona compresa tra via Giappone e via Asia, che almeno dalle 17 sono senza corrente.
Problemi anche per i nuclei familiari che hanno l'approvvigionamento idrico con l'autoclave nei piani superiori degli stabilimenti, dove a pressione non riesce ad arrivare. Sono 118 le famiglie interessate.
"Dopo svariati tentativi andati vani di metterci in contatto con i tecnici Edistribuzione, siamo usciti a sentire il responsabile dei lavori che si stanno eseguendo per conto di Enel nella zona di via Asia: mi è stato riferito che durante le operazioni di oggi con la teleguidata hanno accidentalmente danneggiato un cavo di alimentazione elettrica- dicono alcuni residenti- Purtroppo sono intervenuti tardi perché non si sono resi conto del danno finché Enel non li ha contattati.
Ora stanno cercando di individuare il punto esatto. Contano di chiudere la riparazione entro la tarda serata. È stato disposto l'invio di un gruppo elettrogeno da San Salvo, che sarà allacciato entro le 21-21.30".