Turisti delusi: "Non ci resta che giocare a racchettoni sulla spiaggia"

l'amarezza mar 16 luglio 2024
Cronaca di La Redazione
1min
Turisti delusi: "Non ci resta che giocare a racchettoni sulla spiaggia" ©TermoliOnLine
Turisti delusi: "Non ci resta che giocare a racchettoni sulla spiaggia" ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. Sono parole di delusione quelle riportate qui di seguito, da parte di un turista che alloggia a Campomarino. Già lo scorso anno, il turista aveva segnalato l'amarezza di non aver potuto usufruire delle strutture sportive.

«Gentile direttore, anche quest'anno l'amarezza che abbiamo provato a Campomarino per quello che riguarda le strutture e lo sport per i turisti è grande.

Come l'anno scorso (https://www.termolionline.it/news/lettere-al-direttore/1130560/il-comune-e-in-grado-di-gestire-una-struttura-pubblica) non è stato possibile giocare nel campo di padel del Lido perchè non si riesce a contattare il gestore.

Inoltre sembra che, come l'anno scorso dopo le 20.00, non si può giocare perché ci sono problemi con l'illuminazione e con il rumore che fa il generatore.

Ma purtroppo anche questa volta non siamo riusciti a prenotare il campo da tennis su in paese. Gestore assente, campo a prima vista inagibile, salvo poi tornare agibile per una festa serale (festa privata o comunale?).

Non potendo giocare abbiamo anche quest'anno notato che la struttura Paiotti è praticamente in degrado, soliti spogliatoi pieni di muffa e maleodoranti, con condizioni igieniche non adatte. Reti divelte e piene di buchi, maleducazione dei gestori.

Già l'anno scorso, volendo prenotare il campo di tennis ci è stato risposto "il campo è pieno di attrezzi, bisogna spostarli, adesso non si può. Poi alle 8 inizia a diventare buio".

Allora anche questa volta la domanda è sempre la stessa: "ma il comune è a conoscenza di questo? Ma il comune è in grado di gestire una struttura pubblica? Chi se ne occupa? Quanti soldi incassa il Comune dalla gestione e dagli affitti dei campi? E perché non investe quei soldi per la manutenzione visto che ci sono reti pericolose e piene di ferri e buchi?"

Ci dicono che l'amministrazione è cambiata ma l'assessore allo sport è lo stesso di prima. E allora torniamo sempre alla stessa conclusione: Non ci resta che giocare a racchettoni sulla spiaggia. Grazie lo stesso Campomarino, speriamo che finalmente cambi qualcosa. 

 Turisti delusi. Mimmo Grammo.

Campomarino, 16 luglio 2024, piena stagione estiva».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione