Giovedì pomeriggio a Chieuti l'ultimo saluto a Valentina Corona
CHIEUTI. Saranno celebrati giovedì pomeriggio, 3 ottobre, i funerali dell'architetto Valentina Corona, la 41enne che ha perso la vita nella serata di ieri, nel tragico scontro frontale avvenuto sulla statale 16, in territorio di Campomarino, tra la sua Lancia Y e un Tir che trasportava cemento.
Alle 16 sono previste le esequie, nella chiesa di San Giorgio Martire, mentre la camera ardente sarà allestita nella mattinata di giovedì al cimitero di Chieuti.
Stamani, il medico legale incaricato dalla Procura di Larino, col Pm Ilaria Toncini titolare del fascicolo, ha effettuato l'ispezione cadaverica all'obitorio dell'ospedale San Timoteo di Termoli, dove la salma della 41enne era stata ricomposta nella tarda serata di ieri, appena ricevuto dallo stesso magistrato il nulla osta alla rimozione. Sulle cause del sinistro indaga la Polizia stradale del distaccamento di Termoli, col comandante Salvatore Augelli. La Procura ha acquisito l'esito della ricognizione esterna e ha disposto il nulla osta alla sepoltura, con la restituzione del feretro alla famiglia.
Al papà Duilio, alla madre Maria e al fratello Marco, il cordoglio di Termolionline.