Nell'aria si sente profumo di festa, alla vigilia de "Le Vibrazioni"
GUGLIONESI. Nell'aria si sente profumo di festa. Dopo due anni di stop forzato a causa del Covid, la comunità guglionesana attende trepidante la festa in onore del santo Patrono, Sant'Adamo.
Sale l'attesa per il 1° giugno, quando alle ore 22 sul palco allestito nella villa comunale di Castellara, arriveranno “Le Vibrazioni”, con il loro frontman Francesco Sarcina.
Con loro, la maggior parte degli attuali trentenni e quarantenni, ripercorreranno la loro adolescenza, sulle note di “Vieni da me”, “Dedicato a te”, “Angelica” e tanto altro.
Dopo alcuni di anni di stop, sono tornate anche le giostre per la gioia dei più piccini.
Sempre nella giornata di mercoledì, alle ore 16:30, presso lo stadio comunale ci sarà il torneo federale di calcio “Memorial Nicolino Cianci”.
Quindi è tutto pronto. Ora non ci resta altro che aspettare il 2 giugno, quando il Santo lascerà la cripta e verrà intronizzato nella chiesa di Santa Maria Maggiore.
Un ringraziamento va al Comitato di Sant’Adamo che, in questi mesi, si è prodigato per la realizzazione della festa, insieme all’amministrazione comunale e a tutti cittadini e commercianti di Guglionesi.
Iniziate il countdown e buon Sant’Adamo a tutti.