Il ballerino termolese Rocco Morra "on stage" con Kledi Kadiu
TERMOLI. Si è concluso a Scerne di Pineto il workshop “Abruzzo On Stage”, una tre giorni di intenso studio e di grandi insegnamenti che ha visto la partecipazione di alcuni allievi del corso avanzato della Asd Termoli Danza, accompagnati da grandi professionisti del mondo dello spettacolo quali: Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Sabatino D’Eustacchio, Francesco Gammino, Dario Lupinaccia, Federica & Sabatino, Gianluca Lanzillotta, Francesco Cecchini e Macia Del Prete.
Con grandi maestri e con l’entusiasmo di chi si affaccia alla disciplina “che mette le ali ai piedi”, gli allievi della Asd Termoli Danza ed altri coetanei provenienti da tutt’Italia, hanno avuto la possibilità di prendere parte a lezioni di alto livello tecnico e artistico, aggiungendo un tassello essenziale alla propria formazione.
Alla fine della manifestazione uno degli allievi di Termoli Danza, il termolese Rocco Morra, si è distinto tra tutti gli altri ed ha ricevuto una borsa di studio per continuare a coltivare la passione e l’amore per la danza.
Orgoglio e soddisfazione da parte della direttrice artistica Antonella De Blasiis, e grande entusiasmo dei compagni, desiderosi di continuare a studiare in modo professionale per riportare a casa risultati sempre più importanti.