"Chiedilo al tuo sindaco", tutto pronto per la festa dell'Unità a Guglionesi
GUGLIONESI. Tornano le feste in piazza e torna anche la festa dell'Unità che si svolgerà il 5 e 6 Agosto 2022 a Guglionesi a Castellara.
«Una festa- si legge dal comunicato del circolo di Guglionesi- che abbiamo costruito non con pochi Sforzi, ma con la Voglia e la determinazione che ci Contraddistingue nel fare politica.
Abbiamo condiviso idee e progetti e abbiamo fatto di tutto per organizzare questo momento fatto di confronti, di sorrisi e strette di mano, ma soprattutto lo facciamo perché crediamo nella buona Politica.
Abbiamo suddiviso la festa in due giornate una che si svolgerà il 5 Agosto dove affronteremo Temi che riguardano la Comunità di Guglionesi.
L'altra il 6 Agosto 2022 dove in collaborazione con il Partito Democratico Del Molise affronteremo temi che riguardano l'intera comunità Molisana.
Crediamo che le comunità migliori si possono creare e vogliamo farci portavoci delle esigenze di ogni singolo Cittadino che vive nel nostro Paese ma soprattutto che è cittadino Molisano.
Vi aspettiamo numerosi in questo momento di Festa, di Confronto, di Comunità».
Al dibattito di venerdì 5 agosto parteciperanno oltre alla federazione del circolo del Pd di Guglionesi, il sindaco Mario Bellotti e la sua giunta e Micaela Fanelli.
Sabato 6 agosto, l'incontro, sempre a Castellara verterà sul tema "Legge elettorale e crisi di partiti" e vedrà la partecipazione di Vittorino Facciolla, segretario regionale del Pd Molise, l'onorevole Laura Venittelli, Oscar Scurti, segretario di federazione del basso Molise.
Oltre ai temi di attualità e politica, ci saranno incontri ricreativi e culinari con la presenza di stand gastronomici.