Full immersion nell'Aut Aut Festival, 3 incontri da non perdere
MOLISE. L'Aut Aut Festival, di cui TermoliOnLine è media partner esclusivo, si prepara a tre giorni di grandi incontri.
«7, 8 e 9 agosto, segnate queste date AutAutiani! Sono tre gli appuntamenti da non perdere rispettivamente a Capracotta, Campomarino e Montecilfone con tre autori (due locali ed uno nazionale) che hanno ricevuto decine di Premi e riconoscimenti, osannati dalla critica e adorati dal pubblico.
Al centro dei temi, oltre alla valorizzazione di tre location incantevoli del nostro Molise, ci sono la storia e l'archeologia, la narrativa con un focus sulle donne e la scienza e infine la satira e l'ironia con una serata dedicata al rapporto tra filosofia e sostanze psichedeliche!!!
7 AGOSTO - CAPRACOTTA
Un trekking narrato. Una passeggiata nella bellissima natura di Capracotta alla scoperta delle tracce lasciate dai Sanniti con lo scrittore Nicola Mastronardi che lungo il percorso racconterà il suo 'Viteliù'. Start 9.00
Solo su prenotazione: tel. 3280990653 / 349722 0061
8 AGOSTO - CAMPOMARINO
Simonetta Tassinari nell'elegante cornice di Palazzo Norante, sulla terrazza al fresco e con un calice di vino Tenute Martarosa (partner del festival) racconterà il rapporto tra le donne e la scienza con il suo libro "Le donne dei Calabri di Montebello".
Start 21.30 e ingresso libero
9 AGOSTO - MONTECILFONE 19.30
Un aperitivo ed una cena con DIO.
L'autore Alessandro Paolucci conosciuto e seguito da centinaia di migliaia di follower sui social con alias @DIO nella bellissima natura del Bosco di Corundoli a Montecilfone ci parlerà del suo libro "Storia stupefacente della filosofia" nato da un pensiero fisso: "Ma i filosofi cosa si fumavano?".
Seguirà la cena a base di panini di pesce (e carne) ed i celebri cocktail di Maxi Vicentino del "Chiosco nel Bosco".
Ingresso libero. Cena al Chiosco nel Bosco solo su prenotazione: tel. 32857838»