Bosco di Fantina, la quinta festa in... Compagnia

Fiabesco ven 05 agosto 2022
Cultura e Società di La Redazione
1min
Festa del Bosco di Fantina ©TermoliOnLine
Festa del Bosco di Fantina ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. Finalmente, dopo due anni di stop, l'A.p.s. "La Compagnia del Bosco" torna con l'appuntamento più "fantastico" dell'estate! A Campomarino, sabato 6 agosto, i personaggi del Bosco di Fantinia vi aspettano in piazza Vittorio Veneto, alle ore 19 per proseguire in corteo verso il Parco della Solidarietà. Insieme a loro ci saranno tanti altri amici speciali per far vivere ai bambini e alle famiglie una serata magica e ricca di sorprese.

"I Giullari di Davide Rossi" vi stupiranno con le rocambolesche arti del fuoco, della giocoleria e... altri "effetti naturali" mirabilmente manipolati.

"I Guardiani dell'Oca" vi trascineranno nel mondo delle fiabe con maestria e con lo stupore del teatro itinerante come non avete mai visto prima! Rosanna Fanzo vi delizierà con la melodia della nyckelharpa, strumento antico che delicatamente tramanda la potente arte musicale. Inoltre, troverete il Campo Giochi degli Elfi, i laboratori delle Fate, il Truccabimbi, il Carretto degli Intrugli di Zelda, la Terra degli Orchi con la strega Safira, il Castello del Re degli Gnomi, Tibboh e... tante ghiottonerie faranno da sfondo alla serata che si concluderà col Mago Gandar che guiderà il drago Tremidio verso fuochi esplosivi! All'ingresso del Parco ci sarà un Infopoint per informazioni e prenotazione attività.

L'ingresso è gratuito. Servizio navetta da Campomarino Lido.

Per maggiori Info consultare il sito: www.lacompagniadelbosco.altervista.org.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione