Carro dei Giovanissimi in festa a Chieuti
CHIEUTI. Lunedì 8 agosto, Chieuti si è tinta di Bianco-Azzurro, in occasione della festa organizzata dall’associazione “Carro dei Giovanissimi”. Si sono concluse le serate organizzate dalle Associazioni dei Carri, della tradizionale “Carrese”. Nonostante il tempo incerto e il calo delle temperature, la festa ha avuto un grande successo, presenti oltre 500 persone.
Nella suggestiva “Rotonda” di via IV Novembre, si sono esibiti il DJ Alex Latino, Buhardo vocalist (Ciro Castelnuovo) e la Daunia Dance Accademy di San Paolo di Civitate, quest’ultima ha allietato il pubblico con danze caraibiche. Nel corso della serata si sono potuti degustare sfiziosi e variegati piatti tipici dello Street Food, il tutto accompagnato da birra e cocktail.
Come le precedenti serate organizzate dai “Carri”, anche questa ha avuto un esito più che positivo, più delle aspettative, infatti oltre ai tanti Chieutini, erano presenti anche molte persone dei paesi limitrofi. Molto soddisfatti gli organizzatori, che danno appuntamento alla prossima estate.