Quale futuro per la politica? Roberto D'Alimonte all'Aut Aut Festival
GUGLIONESI. Un grande appuntamento quello che si svolgerà sabato 20 agosto presso la piazzetta di Santa Chiara a Guglionesi.
L'evento curato e organizzato dalla giornalista Valentina Fauzia, avrà come protagonista assoluto il politologo di origine guglionesane, Roberto D'Alimonte.
Un appuntamento in grande stile per l'Aut Aut Festival, di cui TermoliOnLine è media partner esclusivo.
«Quale sarà il destino politico dell’Italia e quale quello del Molise? Il voto del 25 settembre sembra avere un risultato già definito ma ogni singolo elettore ha ancora il potere di cambiare le carte in tavola definire le scelte politiche?
Quale è il ruolo dei partiti nella politica attuale e quale in quella futura?
Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati nel prossimo appuntamento dell’Aut Aut Festival che si terrà il prossimo 20 agosto alle ore 21.30 nel bellissimo Chiosco di Santa Chiara a Guglionesi e che vede come ospite il professore della Luiss Roberto D’Alimonte, politologo ed esperto di sistemi elettorali ed editorialista del Sole 24 Ore.
A dialogare con lui sarà a curatrice del Festival, la giornalista Valentina Fauzia che darà ampio spazio anche alle curiosità e alle domande del pubblico.
L’evento è gratuito e ad ingresso libero».