La lunga storia d'amore di Carlo Frisi con Termoli
TERMOLI. È un amico di Termoli e di TermoliOnLine che, quando può, torna volentieri a farsi qualche giorno di vacanza. Parliamo di Carlo Frisi, artista nazionale poliedrico che, qualche anno intraprese una lunga storia d’amore con Termoli.
Oggi ci piace festeggiare con lui un traguardo importante della sua carriera, 40 anni da artista.
Noi abbiamo avuto il piacere d'intervistarlo nell'agosto 2021 al camping Azzurra e con lui nacque subito una bella amicizia, perché chi ama Termoli non può non essere nostro amico. Carlo Frisi festeggia 40 anni di carriera!!
Tutto cominciò a Rivabella di Rimini nell'agosto 1982 alla festa del turista con l'imitazione di vari personaggi:
Corrado, Raimondo Vianello, Enzo Bearzot, tutto il calcio minuto per minuto, Sandro Ciotti, Enrico Ameri, Ezio Luzzi, Roberto Bortoluzzi, Aldo Biscardi, Albano, Toto Cutugno e tanti altri.
In tv ha proposto diverse imitazioni in particolare Papa Giovanni Paolo II, Papa Benedetto XVI e Papa Francesco.
Poi Fantastico 7 con Pippo Baudo, G.B. Show con Gino Bramieri, Stasera mi Butto, diventato campione Italiano Imitatori, Ricomincio da Due con Raffaella Carrà, Ciao Week-end con Giancarlo Magalli e Heather Parisi e dal 1993 nella Compagnia del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore prima su Rai 1, poi su Canale 5 e tanti spettacoli teatrali, privati e pubblici.
Ed è stato anche vincitore di 2 Telegatti.
Carlo Frisi nato a San Giuliano Mare. 56 anni compiuti il 9 luglio, sposato con Federica, ha 2 figli Tommaso 13 anni e Vittorio 8, risiede da 15 anni nella Repubblica di San Marino. Carlo è davvero un mito uomo di spettacolo che in questi 40 anni ha divertito molto ma la cosa bella che il primo a divertirsi è lui stesso e questo è una cosa davvero importante, Auguroni Carlo da Termoli e dalla redazione di Termolionline .